Istituto Comprensivo "Leonardo Sciascia"
  Scoglitti (RG)

Saggio di fine anno degli alunni dell’Indirizzo Musicale

05/06/2024

Saggio di fine anno degli alunni dell’Indirizzo Musicale

Lunedì pomeriggio le orchestre degli alunni dell’Indirizzo musicale si sono esibite nel consueto e tanto atteso saggio di fina anno.

Tanta emozione da parte degli alunni che hanno voluto salutare i partecipanti con le note di “Libertango”, Marcia di Clarke, Pantera Rosa e Bongo cha cha.

Questi brani sono un’anteprima del “saggio finale congiunto” con l’orchestra dell’Istituto Comprensivo “C. Puglisi” di Acate che si svolgerà il prossimo 7 giugno 2024 alle ore 19:30 presso P.zza Libertà ad Acate. Un ringraziamento speciale va agli alunni per l’impegno, la dedizione che hanno messo nell’imparare i brani durante tutto l’anno ed eseguirli in maniera eccellente e magistrale e un ringraziamento ai docenti per il lavoro svolto.

Foto: